Servizio clienti

Benvenuto!

Siamo lieti di darti il benvenuto nella sezione del Servizio clienti. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per richiedere la nostra carta per clienti privati e aziende o per ordinare una carta sostitutiva, aggiuntiva o prepagata.

Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro Servizio clienti durante gli orari di apertura degli uffici.

Chiama

  • il numero 0848 848 490 per parlare in tedesco
  • il numero 0848 848 491 per parlare in francese
  • oppure scrivi all’indirizzo di posta elettronica info@moveri.ch

   

Per le aziende

Moveri ti aiuta nella gestione dei costi della tua flotta fornendoti un riepilogo dei servizi che abbiamo fornito alla tua azienda. Il conteggio mensile dettagliato può essere modificato in base alle tue esigenze, in modo da garantirti un controllo costante sulla tua flotta.

Su richiesta, le carte carburante possono anche essere personalizzate in modo da renderle individuali. In questo modo, in qualsiasi momento, potrai ricevere un conteggio separato per ogni carta. Inoltre, impostando un codice PIN a scelta, avrai tutta la sicurezza necessaria durante i rifornimenti.

A seconda delle tue esigenze, inoltre, puoi anche registrare i chilometri percorsi dalla tua vettura insieme al consumo medio. Infine, possiamo offrirti anche una limitazione per determinati gruppi merceologici.

Richiesta di offerta per aziende

Approfitta dei vantaggi offerti da una delle più grandi reti di distributori in Svizzera. Presso le nostre stazioni di servizio Ruedi Rüssel e Miniprix in tutta la Svizzera, puoi trovare prezzi alla pompa convenienti. Inoltre, in alcuni distributori selezionati tra gli oltre 330 da noi gestiti, oltre ai carburanti, puoi acquistare anche l’AdBlue. Utilizzando il cercatore delle stazioni di servizio puoi trovare tutti i nostri distributori con le rispettive offerte.

La nostra rete di stazioni di servizio è talmente ramificata che puoi trovarci anche nelle zone più periferiche. In questo modo non sarai costretto a lunghe deviazioni per raggiungerci e potrai risparmiare tempo e TTPCP.

Saremo lieti di formulare un’offerta su misura per la tua azienda. Abbiamo soltanto bisogno di alcune informazioni che puoi inviarci tramite la seguente richiesta di offerta. Rimaniamo in attesa della tua richiesta.

Per i privati

Quando fai rifornimento presso una delle nostre 330 stazioni di servizio Ruedi Rüssel o Miniprix o fai la spesa nello shop, se sei titolare di una carta Moveri puoi pagare senza contanti in tutta semplicità.

Ogni mese riceverai la tua fattura mensile dettagliata gratis via e-mail. In questo modo non dovrai più tenere da parte tutte le ricevute.

Altri servizi

Usufruisci di altri servizi.

Richiedi l’invio di un nuovo codice PIN per posta.

Hai fatto rifornimento pagando in contanti ma non hai usato l’intero importo inserito nel distributore automatico? Oppure non sei riuscito proprio a fare rifornimento? Compila il modulo «Richiesta di rimborso». Verificheremo i dati da te inseriti e ti rimborseremo l’importo dovuto.

Vuoi pagare la tua fattura tramite addebito diretto (LSV)? Qui puoi trovare il modulo da compilare per la richiesta.

Cambiare indirizzo è semplice. Compila il nostro modulo e ti invieremo la corrispondenza al tuo nuovo domicilio.